2008: le anticipazioni del mago Aldo dai Ross !

Ecco qua, mi sono sistemato nel solito posto dove mi metto quando ho bisogno di concentrarmi e dopo un pò ho avuto in visione le previsioni sugli eventi che succederanno il prossimo anno. Quindi per voi miei cari lettori del blog, assolutamente in anteprima, le anticipazioni sul 2008 del mago Aldo dai Ross 🙂

Vedo e stravedo che in Friuli nel 2008 ci saranno le elezioni regionali e il vincitore di sicuro non sarà ne un elettricista, ne un filosofo, ne un veterinario e neache un operatore ecologico o una segretaria; secondo me vincerà un industriale o un politico.

Novità anche in comune a Udine perchè Ceccotti non sarà + il sindaco, ma visto che c’è del posto libero in <provincia mi sà che non rimarrà disoccupato per molto.

Data la coincidenza di tre elezioni in contemporanea, prevedo un gran rompimento di balle per tutti gli elettori, anche se i più sfigati saranno quelli residenti in Comune a Udine che se le beccano tutte e tre!

Uscirà sicuramente una nuova tariffa per cellulari che diranno essere la + conveniente tra quelle mai uscite e inoltre sarà valida per sempre, ovviamente fino all’uscita della fregat… pardon, della tariffa successiva.

Ma non preoccupatevi a giugno-luglio arriverà l’estate mentre per l’autunno bisognerà aspettare il mese di ottobre.

Nel 2008 scompariranno i cocopro, come del resto nel 2007 erano scomparsi i cococo: non è che non ci saranno + precari, ma semplicemente gli cambieranno il nome.

Ci saranno sicuramente le olimpiadi e una squadra nazionale europea vincerà il campionato.

Inoltre se nel 2008 cambierete lavoro guadagnerete sicuramente di + oppure di meno; nel caso foste licenziati e non troverete subito un altro lavoro allora sicuramente guadagnerete di meno.

Per la salute, voi di sesso maschile starete come al solito, ma sicuramente la vostra moglie o fidanzata avrà per almeno 1 volta il mal di testa.

Per chi è di sesso femminile, nel 2008 avrete sicuramente il ciclo mestruale e nel caso a un certo punto non dovesse + verificarsi o non comparire per niente, allora nel 2008 o al massimo nel 2009 diventerete mamme.

E’ molto probabile che nell’autunno 2008 Aldo Rossi pubblichi un nuovo disco: decidete voi se la notizia in questo caso è buona oppure cattiva.

Bene il mago Aldo dai Ross ha terminato con le sue previsioni e stà per abbandonare il suo luogo di meditazione (come quale: il bagno no?); adesso aspetto le vostre previsioni per il 2008 da postare qui; ma mi raccomando: devono essere come le mie e cioè assolutamente vere e certe!

3 Risposte a “2008: le anticipazioni del mago Aldo dai Ross !”

  1. Strassoldo ha fatto un Partito.

    Vincerà.

    E mi chiedo con quale faccia lo voteranno, uno così.

    Daniele

  2. Probabilmente tutte le femmine avranno il ciclo, chi non ce l’avrà o diventerà mamma o andrà in menopausa

I commenti sono chiusi.