500 volte, ma anche di +

E’ stata la mia prima macchina, come per tanti di noi. Adesso che torna però non me la posso ricomprare (la terza macchina in famiglia sarebbe un’esagerazione oltre che una cosa ingestibile); però per capire quante energie Fiat stia dedicando al lancio della nuova 500, oltre a leggere quanto scritto da Quanteruote in merito, basta dare un’occhiata alla pianificazione media (quotidiani, radio e TV) prevista a luglio dall’azienda:
Stampa quotidiana: su tutte le maggiori testate, dal 4 al 10 luglio, sono state acquistate pagine a colori, di cui la maggior parte sono ultime pagine. In un paio di casi sono state previste addirittura delle doppie pagine.
Radio: 105, RMC, RDS, radio Deejay, e Capital praticamente per tutto luglio.
Ma il dato più significativo è quello relativo alla TV: Sulle reti rai, per tutto luglio, gli spot previsti saranno nel formato 90"!
Novanta secondi, vale a dire tre volte più lunghi di un consueto commercial televisivo e ben il doppio del formato 45" previsto per il cinema.

Se lo spot sarà al livello di quello prodotto per la Bravo, preparatevi allo spettacolo!