Aldo a Musiche, venerdì 30 novembre

Torna al Palamostre di Udine "Gnove musiche furlane", la rassegna concertistica in doppia serata dedicata alle nuove leve della musica di casa nostra e, con "Musiche", alle migliori produzioni discografiche dell’anno in lingua friulana tra cui, l’osservatorio permanente dei giornalisti e degli esperti del settore, hanno inserito il mio nuovo CD "Furlan". Nel corso delle serate saranno assegnati anche due prestigiosi riconoscimenti: se da una parte Musiche conferirà la Targa Deganutti per l’opera discografica più significativa del 2007, anche il Premi Friul eleggerà il vincitore che avrà diritto alla produzione di una pubblicazione discografica per l’etichetta Musiche Furlane Fuarte.

Nel dettaglio, venerdì 30 novembre dalle 21 si esibiranno i Desafinado, Aldo Rossi, Premiade Dite Saojo Demolizions, Lino Straulino, Resistence in dub e Pit Ryan.

Presenterò 4 canzoni tratte dal nuovo disco e in più, in omaggio a Giorgio Ferigo recentemente scomparso, una canzone dei Povolar Ensemble intitolata "La sò puema".

Questa la scaletta prevista per la mia esibizione:

La so puema

A là sù

Viers di me

Furlan

Brake chel cjan

Una risposta a “Aldo a Musiche, venerdì 30 novembre”

I commenti sono chiusi.