Dentro alle Radio

 Andata fatta: la prima giornata dell’anteprima è appena terminata e (come si dice in questi casi) sono stanco, ma felice. A Radio Onde Furlane oramai sono di casa: Mauro Missana mi ha fatto cominciare la trasmissione al posto suo (come se conducessi io) e ho tirato fuori un presunto scandalo dei "salami di scambio" … 🙂 messi in onda 4 brani del disco e concordata una recensione per "La dolce vita" del mese di Dicembre e quindi molto, molto bene. Poi via subito ad incontrare Valter Colle, uno che "ne sà" parecchio e con cui è veramente un piacere parlare; lui organizza la serata di "Musiche" in collaborazione con il Comune di Udine dove vengono presentate la migliori produzioni dell’anno in marilenghe: ho saputo in anteprima che la manifestazione si terrà il 30 novembre – 1 dicembre 2007.

Poi di corsa a Radiospazio103 dove ho salutato con piacere Federico Rossi e ho registrato con Marco Tempo una intervista di presentazione del disco che andrà in onda Domenica prossima. Ti mette veramente a tuo agio Marco quando ti intervista e si riesce veramente a parlare di tutto e con calma.

Alle 14 finalmente a "mangjà une bocjade" poi via a Telefriuli per prendere accordi per domani quando lì sarò in diretta. Un salto rientrando alla ditta che sta stampando il Cd e poi finalmnte relax. Come inizio non c’è male , vedremo il seguito.