Sta per arrivare il villaggio della convenienza. Il più grande dell’intero Nord Est. Una superficie totale di 110 mila metri quadrati, 90 negozi,2.500 posti auto, 500 dipendenti diretti e altri 200 nell’indotto, 80 milioni di investimento: sono i dati del “Palmanova Outlet Village”, il primo factory outlet village del Nord Est d’ Italia, con un bacino d’utenza di oltre tre milioni di persone che aprirà i battenti l’8 maggio. Il factory outlet è ubicato in una posizione strategica: la confluenza di tre direttrici autostradali provenienti da Austria, Slovenia e da Venezia, all’uscita del casello di Palmanova (Udine) sulla autostrada A4 Venezia-Trieste, e gode di un affaccio diretto di circa un chilometro su un’asse che registra ogni anno un flusso di oltre 40 milioni di veicoli. L’outlet village è realizzato da Promos – società bergamasca leader nazionale nella promozione, commercializzazione e gestione di interventi immobiliari tematici – che si pone sul mercato italiano come player diretto, dall’acquisizione delle aree al collocamento degli spazi commerciali fino alla messa a reddito dell’investimento.