Vota il sondaggio del BlogdiAldoRossi: alle elezioni politiche del 24-25 febbraio voterai? E se si, per chi?

Eccoci al primo sondaggio predisposto dal BlogdiAldoRossi, due quesiti sulle prossime elezioni per il rinnovo dei nostri rappresentanti alla Camera e al Senato.  Il sondaggio ha valore esclusivo tra i lettori del Blog e si può votare una sola volta per ogni singolo apparecchio (PC, smartphone o tablet) collegato. Dopo aver votato il post vi presenterà unicamente i risultati aggiornati al momento e non sarà possibile ripetere la votazione. Ovviamente viene garantita la segretezza del voto che servirà solo a fornire dati statistici che verranno pubblicati al termine del sondaggio.
BdAR

 

[poll id=”2″]

 

[poll id=”5″]

 

 

5 Risposte a “Vota il sondaggio del BlogdiAldoRossi: alle elezioni politiche del 24-25 febbraio voterai? E se si, per chi?”

  1. ti sei fatto prendere la mano. A questi sondaggi partecipano solo gli scontenti. Non credo assolutamente che certifichino lo stato attuale della politica

  2. Ahahahah Adriano, certo che nonostante la fuorisuscita non riesci a scrollarti di dosso la militanza indefessa …

    Guarda ti dò due possibili risposte, scegli tu …

    1) se a questo sondaggio votano solo gli scontenti (e tu hai votato) dei scontento pure tu !!!

    2) Tutti quelli che hanno votato Bersani qui, sono scontenti pure loro?

    (In calce c’è scritto che questo sondaggio assume valore statistico solo per i lettori del blog che decidono di partecipare)

    AR

    PS: Adriano invece di star li a rimuginare, fai partecipare un po di gente , no?

  3. Sicur che sono scontento. Figurati che stasera viene a Tolmezzo la Isabella DeMonte per incontrare il direttivo delPD e nessuno mi ha invitato. Le cose sono due o glissi sulle mie dimissioni ed i tanti sms che mi arrivarono in sede primarie stanno a dimostrare ciò, o le dimissioni sono accettate ed allora perchè non sono stato surrogato.
    Risposta: perchè un rompic.. per di più vecchio è meglio tenerlo nel limbo e non far entrare alcuno al suo posto per aver meno contestazioni

  4. Avviso ai naviganti: sono cominciati ad arrivare degli insulti al Blog per il sondaggio. Questo vuol dire che la campagna elettorale è ufficialmente cominciata …

I commenti sono chiusi.