Sutrio: lo Zoncolan location per lo spot ufficiale della Peugeot 308

Dopo il Lussari ora anche lo Zoncolan fa da location a uno spot che ha come tema l’automobilismo. E a questo punto l’ato Friuli diventa appetibile come set per pubblicità televisive, una gran bella possibilità di farsi pubblicità in ambito nazionale (ma anche a livello mondiale) a costo zero creando una gran curiosità e interesse per i luoghi che appaiono nello spot.

Gino Grillo dal MV di oggi

La pista 4-Goles sullo Zoncolan chiusa per prove di automobilismo. Da oggi la pista del demanio dello Zoncolan sarà off-limits per permettere le prove, e la realizzazione di uno spot ufficiale della Peugeot. Le prove riguardano la Peugeot 308 che, montati pneumatici da neve della Pirelli, effettuerà corse in salita e in discesa, a tutta velocità, su un percorso di slalom gigante. Ieri gli sciatori sono rimasti estasiati dalle prove: in molti richiamati dal rombo dei motori delle auto condotte dai pluricampioni italiani Anna Andreussi e Paolo Andreucci hanno assistito alle esibizioni dell’auto che partecipa al campionato italiano di rally. Le riprese delle evoluzioni, effettuate con la luce del mattino e del tramonto, dell’auto e dello scenario dello Zoncolan verranno veicolati dalla Peugeot avranno un ritorno anche per il territorio.

Una risposta a “Sutrio: lo Zoncolan location per lo spot ufficiale della Peugeot 308”

  1. Oltre alla stragrande pubblicità per lo Zoncolan a livello turistico, sono felice perchè è quasi un grazie a Sergio per quanto ha fatto e amato lo Zoncolan!

I commenti sono chiusi.