Amaro: aperte le iscrizioni a “Energyma”, corso di specializzazione risparmio energetico e mercato delle risorse rinnovabili

Energyma
Il Consorzio Friuli Formazione, ente di formazione senza scopo di lucro fondato nel 1995 dall’Università degli Studi di Udine, in associazione con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Udine, l'Agemont di Amaro ed il Consorzio Universitario Coralp organizza il corso di specializzazione di 24 ore "EnergyMa": risparmio energetico e mercato delle risorse rinnovabili" in tema di risorse rinnovabili e risparmio energetico.
Il corso si terrà i giorni venerdì 25 Marzo, 1, 8, 15 Aprile 2011 presso la sede dell'Agemont- Agenzia per lo sviluppo della montagna ad Amaro.

Il corso ha ottenuto il patrocinio dell'Università degli Studi di Udine e del Collegio dei Geometri della Provincia di Udine. La direzione scientifica del corso è a cura del prof. Ing. Gioacchino Nardin, professore ordinario

del Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica dell’Università di Udine.A coloro che frequenteranno l’intero corso e che supereranno con successo la prova finale, la facoltà di Ingegneria dell’Università di Udine riconoscerà 3 CFU da spendere fra i 12 CFU a scelta dello studente.
Per gli studenti dell'Univesità di Udine è previsto uno sconto del 20% della quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni www.friuliformazione.it/energyma