Arta Terme: all’Hotel Gardel “quattroquarti”, degustazioni delle cantine di Zidarich, Bulfon, Broilo e Roman

Prima rassegna di degustazione vini delle quattro Province della Regione.

Quattro appuntamenti dedicati alla scoperta di quattro differenti cantine, appartenenti ognuna a storie e realtà completamente diverse tra loro, ma con un unico filo conduttore: la capacità di riportare il palato alle origini, riscoprendo l’essenza del gusto.


Primo appuntamento giovedì 21 maggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 con la cantina di Benjamin Zidarich nel cuore del Carso; il suo Terrano e la sua Vitovska.


Secondo appuntamento giovedì 28 maggio con la cantina di Emilio Bulfon dalla Provincia di Pordenone e i suoi antichi vitigni, come il Blanc di San Zuan o l’Ucelùt.


Terzo appuntamento giovedì 4 giugno con la cantina dell’Antico Broilo di Prepotto, in Provincia di Udine e il suo pluripremiato Schioppettino, con gli uvaggi del Pinot Nero e del Cabernet.


Quarto appuntamento per l’11 giugno che chiude la rassegna delle quattro cantine, per la Provincia di Gorizia, l’Azienda di Rizzi Roman, Piè di Mont, con le sue tantissime e preziosissime bollicine.


Ogni appuntamento manterrà lo stesso orario, cioè dalle 18:00 alle 20:00, e ad ogni degustazione verrà abbinato un piatto, tale da poter esaltare anche le ricchezze del nostro territorio.


È gradita la conferma per facilitare la buona riuscita delle serate. Si chiede una quota partecipativa per ogni singolo appuntamento pari a 15€ a persona.

Per prenotazioni e/o ulteriori informazioni:
tel. 0433 92588
e-mail [email protected]
cel. 333 5690436
facebook: Gardel Hotel