Blog di Aldo Rossi 300 mila ingressi :-)

Grazie! Grazie e ancora grazie a voi, per avermi fatto raggiungere questo traguardo che per un musicista-blogger "locale" (o che comunque affronta problematiche locali) comincia ad essere di un certo spessore dato che il numero delle visite giornaliere varia dalle 500 alle 800. Allora permettetemi qualche riflessione: primo tenete anche presente che il conteggio cui siamo arrivati oggi si basa sui soli visitatori unici e non (come avviene normalmente) sui complessivi; altrimenti saremmo a oltre 340.000 visite a cui dovremmo sommare le 25-28.000 del 2005 del periodo in cui il blog non era su piattaforma Splinder.  Vorrei sottolineare è che nei miei post non ho mai cercato la polemica fine a se stessa e in tutta la storia del Blog di Aldo Rossi ho dovuto chiudere i commenti solo per 3 volte. Quindi posso affermare che questo è un risultato vero e non ottenuto con qualche trucchetto. Chi viene sul mio blog sa di trovare un prodotto a suo modo professionale.

E’ chiaro che questo è un servizio totalmente gratuito, quindi non potrà andare avanti così all’infinito e allo studio ci sono alcune ipotesi: o farlo diventare privato con una sottoscrizione per gli utenti di 25 euro al semestre (leggere ogni giorno questo blog vale 25 euro per 6 mesi? Che ne pensate?) oppure inserire la pubblicità o … ditemi voi cosa proponete.

Comunque per oggi mi godo il momento e …   godetevelo anche voi :-). Ancora grazie

Aldo

2 Risposte a “Blog di Aldo Rossi 300 mila ingressi :-)”

  1. caro Aldo, da poco ho scoperto il tuo blog e ti ringrazio davvero per tutte le interessanti info che altrove non si trovano.

    se guardi in giro per il momento l informazione ha pagamento non funziona. inizia a inserire le pubblicita e vedi quanto riesci a guadagnare in 6 mesi.

    buon lavoro. mandi

I commenti sono chiusi.