Carnia: cordoglio per la scomparsa della maestra della maestra Manuela Molfetta

Ha destato ampio cordoglio a Tolmezzo e in tutta la Carnia, la notizia della scomparsa della Maestra Manuela Molfetta in Cacitti. Nonostante fosse diffuso l’eco della malattia che l’aveva colpita da diverso tempo, c’è stata una sorta di incredulità in tutte le persone della comunità carnica dove la Maestra viveva e lavorava. In primis dai genitori dei suoi alunni ed ex alunni, che hanno dovuto spiegare ai loro ragazzi un evento così doloroso e poi tra tutte le persone che l’avevano conosciuta e lavorato con lei.

Al marito Enrico, le figlie Irene ed Alice, il papà Domenico, le cordoglianze più sentite da parte del titolare di questo blog e dai suoi familiari .

I funerali avranno luogo domani giovedì 29 novembre alle ore 14.30, nella chiesa di Ognissanti a Sutrio, dove la salma giungerà dall’ Ospedale di Tolmezzo.

Una risposta a “Carnia: cordoglio per la scomparsa della maestra della maestra Manuela Molfetta”

  1. …quando il lavoro è soprattutto passione e dedizione: è stato questo il miracolo della tua vita e ciò che hai saputo donare vivrà per sempre nei cuori e nei ricordi di quei piccoli angioletti, gli alunni della scuola primaria di via Dante a Tolmezzo e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti, quelle che hai saputo amare con tanto affetto ed altruismo, insegnandogli a riconoscere e a coltivare i sentimenti migliori che esistono: fiducia nel prossimo, lealtà e generosità.
    Ora, come scrivevi nei tuoi biglietti, sarai per sempre vicina ad ognuno di loro, tra i banchi di scuola, pronta ad aiutarli ad affrontare la vita, nel bene e nel male, come hai saputo insegnare loro durante il tuo breve cammino terreno. Ora riposa e goditi la luce della serenità.

I commenti sono chiusi.