Enemonzo: incontro con il Senatore Ferruccio Saro sul tema “Carnia quale futuro” organizzato dal gruppo “La voce della Carnia” ____

Quale futuro sarà possibile in Carnia di fronte alla crisi economica e finanziaria nazionale ? Quali possono essere i percorsi per affrontare questa crisi crescendo?

 

–         L’ ISTRUZIONE E LA PROFESSIONE ?

–         IL TURISMO ?

–         L’ AMBIENTE ?

–         L’ AGRICOLTURA ?

–         L’ ARTIGIANATO ?

–         L’ INDUSTRIA ?

–         L’ ENERGIA ?

–         LA VIABILITA’ E I TRASPORTI ?

 

Quali risorse e indicazioni ci potrà fornire la nostra regione affinchè la Carnia rioccupi quella posizione di prestigio “passato” che vorremmo riconquistare ?

 

VENERDI’ 30 MARZO 2012

Ore 18.30 – ENEMONZO

CENTRO SOCIALE

Relatore:

Senatore FERRUCCIO SARO – PDL

 

organizzato da

Costituendo gruppo “LA VOCE DELLA CARNIA”

2 Risposte a “Enemonzo: incontro con il Senatore Ferruccio Saro sul tema “Carnia quale futuro” organizzato dal gruppo “La voce della Carnia” ____”

  1. E’ veramente un bene che i politici in generale, e l’onorevole Saro in particolare essendo uomo dabbene, ricomincino a dimostrare attenzione a quella che risulta essere la madre un pò ripudiata del Friuli.
    Ci si augura che il senatore non ceda alla tentazione di rispolverare i vecchi pruriti autostradali del governatore Tondo e trovi motivi di affrancamento e sviluppo diversi dagli stereotipi keinesiani, tanto cari (a sua detta con scritto) al carnico ex multiseggiolato petris.

  2. Ho sempre considerato il Senatore/Contadino di Martignacco un non politico che sà fare politica meglio di molti altri. Evidentemente se viene in Carnia ha capito che c’è un vento nuovo da non sottovalutare ma da cavalcare. Questi incontri vanno benedetti e da ripetere con maggior frequenza a prescindere dall’appartenenza politica dell’invitato, per cui mi compiaccio con il gruppo ” La voce della Carnia” .

I commenti sono chiusi.