Je ssuì caterin denev :-)

Sono stati presentati ieri mattina alla stampa ed ai rappresentanti delle istituzioni i nuovi voli che, a partire da domenica 30 marzo, collegheranno Trieste-Ronchi dei Legionari a Parigi-Charles de Gaulle. I voli, operati con aeromobili Canadair Regional Jet da 50 posti di Brit Air, compagnia aerea regionale del gruppo Air France, sono previsti con orari che permettono non solo l’andata e ritorno in giornata, ma anche le migliori coincidenze all’aeroporto di Charles de Gaulle, verso una delle 182 destinazioni della rete Air France nel mondo.

Buone aspettative per i collegamenti sono state espresse da tutti i relatori: se da un lato sono state sottolineate le forti richieste del mercato locale per collegamenti verso la capitale francese, dall’altro sono state ribadite le attese legate ad un bacino d’utenza multietnico, con un’elevatissima domanda di mobilità. E il nuovo prodotto offerto da Brit Air ed Air France è quanto di meglio si potesse mettere a punto: oltre agli ottimi orari, è stato sottolineato l’eccellente comfort degli aeromobili che verranno impiegati sulla tratta, aerei jet che consentiranno di raggiungere Parigi in poco più di un’ora e mezza di volo. E, grazie all’elevato numero di frequenze, sarà possibile soddisfare le richieste della clientela più esigente.

Trieste – Parigi

Partenza alle 07:15 con arrivo alle 09:05 quotidiano escluso domenica; partenza alle 13:00 con arrivo alle 14:40 quotidiano escluso domenica; partenza alle 17:55 con arrivo alle 19:45 quotidiano escluso sabato.

Parigi – Trieste

Partenza alle 10:30 con arrivo alle 12:15 quotidiano escluso domenica; partenza alle 15:35 con arrivo alle 17:20 quotidiano escluso sabato; partenza alle 20:20 con arrivo alle 22:05 quotidiano escluso sabato.