Paluzza: Il Trofeo Carnia in Mtb sale in Malga Pramosio insieme ai podisti del “Memorial Erwin Maier”

Rush finale per il “18. Trofeo Carnia in Mtb”. La manifestazione organizzata dal settore Uisp dell’Asd Carnia Bike propone domenica 2 settembre la terz’ultima prova, fra l’altro una delle più attese. Si tratta infatti della “Paluzza-Malga Pramosio”, che come ormai accade da qualche anno si svolge contemporaneamente al “Memorial Erwin Maier-Il volo dell’Aquila” di corsa in montagna. Una particolare sfida nella sfida, quindi, fra podisti e bikers caratterizzerà la mattinata in Alta Val But. Complessivamente 12,25 i km previsti, per un dislivello di921 metri. La consegna degli zaini dovrà avvenire prima delle 9.30, iscrizioni entro

La partenza è prevista a Casteons di Paluzza le 9.40, partenza alle 9.45, premiazioni alle 13. Ulteriori informazioni sul sito www.carniabike.it oppure sul Gruppo Facebook del Trofeo Carnia in Mtb.
La prova sarà importante anche perché ci si gioca ormai il podio finale delle singole categorie; attualmente comandano Giovanna Del Gobbo (Donne), Nicola Moro (Junior), Alex Castagnaviz (Senior A), Alberto Locatelli (Senior B), Loris Tomat (Senior B), Carlo Cargnelutti (Veterani), Carnia Bike (Società).

 

Asd Carnia Bike