Ragazzi dite la vostra

Rilancio anch’io questa notizia mooooooooolto interessante; mi raccomando partecipate, sia che la pensiate come i promotori dell’iniziativa, ma sopratutto se non la pensate come loro 🙂

Saranno raccolte anche attraverso un ‘’blog’’ su internet, all’ indirizzo
‘’
www.fvg-iovane.it‘’, le proposte e le osservazioni sulla proposta di legge regionale del Friuli Venezia Giulia sulle politiche giovanili, che Intesa democratica ha promosso di concerto con la Giunta: lo ha annunciato oggi a Trieste l’ assessore alla Cultura Roberto Antonaz, alla presenza del ministro per le Politiche giovanili Giovanna Melandri.
‘’Per questa legge – ha sottolineato Antonaz – la Giunta ha inteso lavorare in stretto accordo con il Consiglio, facendo partecipare tutte le realtà giovanili della Regione, per discutere in un ambito che va al di là dello stretto senso partitico’’.
Il sito web e’ stato promosso da Cittadini per il Presidente, Sinistra giovanile, Fgci, Giovani della Margherita, Giovani Comunisti e Giovani Verdi. La bozza di legge, alla fine della consultazione tramite internet, verra’ integrata con i suggerimenti ricevuti e depositata in Regione.