Ravascletto: a 80 anni mi faccio il blog, nasce il “titadamonaipensiero”

A 80 anni non è mai troppo tardi per cominciare una nuova avventura. Tita De Stalis non finisce mai di stupirci e comincia le pubblicazioni di un suo nuovo blog il “titadamonaipensiero”  http://titadamonaipensiero.wordpress.com . Questo il contenuto del primo post del blog:

Desidero in particolare esprimere il mio pensiero su temi di attualità, di politica, di economia, di gestione del territorio e su tante altre cose che fanno parte della vita di tutti i giorni. Mi auguro che coloro avranno la bontà di leggermi, provino condivisione nei miei punti di vista, che non sarannno mai
pro o contro nessuno, che si rivolgeranno, con estrema schiettezza, a tutti i personaggi che in qualche modo condizionano la nostra vita quotidiana. Spero di riuscire anche a scrivere “fra le righe”, fiducioso di che tanti sappiano interpretare nel modo giusto il mio pensiero. Essendo nato anticonformista, non sarò cattivo
con alcuni e tenero con altri, ma cercherò di essere il più possibile obiettivo, in quanto credo che sia la maniera più apprezzata da chi mi leggerà. Auguri a tutti ed ovviamente anche a me !

Facciamo gli auguri a Tita sicuri che anche questa sua nuova attività avrà un grande successo.

Una risposta a “Ravascletto: a 80 anni mi faccio il blog, nasce il “titadamonaipensiero””

  1. Caro Tita,
    mi voglio proprio complimetare come si deve per la Tua preziosa opera, con il tuo attento senso critico.
    Pochi riescono ad essere semplici osservatori ed al tempo stesso attori delle miseri che viviamo tutti i giorni! Leggere i tuoi pensieri, rileggere le tue riflessioni mi porta a suggerire ai nostri “uomini di Stato” ( quelli di una volta avevano un senso diverso della Patria)di degnarsi di aprire il tuo sito e conservarvarne le tute pillole di saggezza.
    Vedi che i derivati sono una cosa molto semplice:carta. Anzi, carta bancaria ( ogni tanto, il valore è meno di carta per il deretano).
    Un abbraccio aff.mo
    Gianni

I commenti sono chiusi.