Sabato l’asta dei cuccioli a Tolmezzo

Si terrà domani mattina alle 10.30 presso il Centro Zonale Aste di Tolmezzo, in via Paluzza 97, la tanto attesa asta dei 16 cuccioli di cane di razza, sequestrati dalle fiamme gialle a Tarvisio lo scorso 14 dicembre.
In tale circostanza i militari della Guardia di finanza avevano sequestrato 128 cagnolini di razza e 1 gattino persiano. La vendita, disposta dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Tolmezzo, avverrà al prezzo base di stima con aggiudicazione al migliore offerente, partendo dall’appetibile valutazione iniziale di soli 200 euro, quando il valore sul mercato di questi cuccioli può raggiungere anche i mille euro.
La visione dei 16 cuccioli per il pubblico sarà possibile solo domani dalle 9.15 alle 10.15, presso il Centro zonale, prima dell’avvio dell’asta.
A comporre la vivace squadra di amici a quattrozampe in cerca di casa saranno dunque, in ordine di presentazione: una femmina di bassotto a pelo lungo di colore fulvo, due femmine tricolori di beagle, una femmina bianca e nera di border collie, un maschio tigrato di bull dog francese, tre maschi tricolori ed una femmina bianco arancio di bull dog, un maschio di carlino color crema con maschera, una femmina di labrador color miele, una femmina di leonberger di colore fulvo, un maschio di pincher di colore fulvo, una femmina di rottweiler colore nero focato, una femmina di shar pei colore fulvo ed una femmina di spaniel colore bianco arancio. La partecipazione all’asta è libera. Chi fosse interessato può presentarsi direttamente, senza necessità di richieste preventive, all’asta, munito di documento d’identità, di codice fiscale, di contanti o di assegno circolare, necessari in caso di aggiudicazione che avverrà, partendo dalla base d’asta di 200 euro, al migliore offerente. <br />

Una risposta a “Sabato l’asta dei cuccioli a Tolmezzo”

  1. CAMMELLO FUGGE VERSO UNA NUOVA VITA

    Non ne poteva piu’ della vita da circo, cosi’ ha deciso di tentare il tutto per tutto evadendo dal suo monotono set. E cosi’ un cammello ribelle e’ fuggito da Worms (Germania) per dirigersi verso una nuova vita a Ludwigshafen, al sud. La polizia ha “arrestato” l’animale troncando le sue speranze.

I commenti sono chiusi.