San Giorgio di Nogaro: lavoro per 30 persone nel nuovo Oleificio


Il gruppo trevigiano Crich, che lo scorso maggio ha rilevato la Quality food group (ex Delser) investirà anche nel territorio dell’Aussa Corno . Proprio a San Giorgio di Nogaro, infatti, nascerà un oleificio, l’unico in regione, che darà lavoro a 30 persone. E all’orizzonte c’è anche un investimento di 5 milioni sullo stabilimento di Martignacco.

 L’intervento a San Giorgio prevede un investimento di 60 milioni di euro, di cui 25 messi a disposizione da Medio credito. Si completerà alla fine di quest’anno. Le produzioni dell’«Oleificio San Giorgio» partiranno dal gennaio del 2010.
Sentiamo il presidente della Crich, Franco Rossetto
 
Il gruppo trevigiano punterà molto anche sullo stabilimento di Martignacco della ex Delser. Con un investimento di 5 milioni di euro s’intende rendere la società leader a livello europeo nella fornitura dei biscotti per la prima infanzia. «L’azienda oggi occupa circa 180 persone, di cui 160 a tempo determinato e 20 interinali – spiega l’amministratore delegato, Bruno Rossetto –. Dopo lo stop forzato di tre settimane, in seguito all’incendio di fine novembre 2008 stiamo lavorando su 3 turni, anziché 2, per reintegrare il magazzino e per non far mancare il prodotto ai clienti».

Una risposta a “San Giorgio di Nogaro: lavoro per 30 persone nel nuovo Oleificio”

  1. fabrica  modernissima  ,  dai  silos  ,stocaggio del  seme, dalla  preparazione
     del seme ,dalla  estrazione ,  dalla  raffineria ,  e   sopratutto alla  caldaia,
    modernissima , dal  sistema  di otlizzo di  iverter .

I commenti sono chiusi.