Sedegliano: 2a pedalata ciclo-culturale Turoldiana “La ricostruzione del Friuli e dell’Uomo”,

 

2a pedalata ciclo-culturale Turoldiana “La ricostruzione del Friuli e dell’Uomo”, iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale di Sedegliano in occasione del XX° anniversario della scomparsa di padre David Maria Turoldo, con il patrocinio della Provincia di Udine e in collaborazione con l’Associazione “Incroci culturali in Friuli”, con l’Associazione culturale “Padre David Maria Turoldo”, con l’Agenzia Turismo FVG nonché con l’adesione dell’Associazione Villa di Varmo, dell’Associazione Primavera ’90 di Casarsa della Delizia, dal ClubUnesco di Udine e dell’Istitût Ladin Furlan Pre Checo Placerean.

 L’iniziativa si svolgerà DOMENICA 6 MAGGIO, con ritrovo alle ore 13.30 presso la casa natale di Turoldo (Via Caterina Percoto, n. 7 a Coderno).

In caso di maltempo la pedalata si terrà domenica 20 maggio.

Si ricorda che la partecipazione all’iniziativa è gratuita e non necessita di iscrizione. Inoltre, si fa presente a tutti coloro che volessero partecipare che sono tenuti al rispetto delle regole del Codice della Strada. L’organizzazione, pur garantendo tutta l’assistenza possibile lungo il percorso, declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Vi aspettiamo!