Tolmezzo: ottima la partecipazione all’incontro “L’integrazione al tempo degli slogan”

Sicuramente un ottimo inizio per una serie di incontri organizzati dal gruppo Officine Tolmezzine, tanto che ne sono già previsti altri due nei mesi di Aprile e Maggio. Quello andato in scena a Palazzo Frisacco il 22 febbraio dal titolo “L’integrazione al tempo degli slogan”, ha visto la partecipazione di Don Pierlugi Di Piazza e Daniel Samba

Adesione significativa e partecipato interesse per “L’integrazione al tempo degli slogan”, il primo degli incontro dibattito organizzato da Officine Tolmezzine, tenutosi lo scorso lunedì 22 febbraio presso la Sala Multimediale di Palazzo Frisacco.
L’attualità del tema e la stimolante presenza di un relatore dello spessore di Don Pierlugi Di Piazza, sono stati gli ingredienti che hanno contribuito al successo della serata. Apprezzato anche il contributo di Daniel Samba, il giovane camerunese che ha raccontato la sua vicenda di immigrato con status di rifugiato politico. Momenti di riflessione, di analisi e di confronto hanno coinvolto gli intervenuti per oltre due ore.
OT è soddisfatta dell’esito dell’iniziativa e dà un arrivederci ad aprile e maggio per i prossimi due appuntamenti.