Tutti da Bepi Salon il re dei funghi

Posto con grande piacere questa notizia, perchè a Piano d’Arta nella piazzetta Salon ci ho abitato per 22 anni e Bepi è un mito …..

Dopo il grande successo ottenuto nella prima serata, prosegue venerdì 13 ottobre al Ristorante Salon di Piano d’Arta Terme la 14° edizione di FriulFungo, rassegna gastronomica dedicata alla valorizzazione e promozione dei funghi di bosco. La prima tappa si è svolta al ristorante Da Scarpan di San Daniele dove, oltre al piacere di gustare ottimi piatti a base di funghi abbinati a prestigiosi vini friulani, i partecipanti hanno goduto a sorpresa della presenza di Giorgio Monte. Il noto attore del Teatrino del Rifo, infatti, ha simpaticamente intrattenuto i commensali con piacevoli intermezzi teatrali. Monte sarà presente anche alla prossima tappa della rassegna nel ristorante di Bepi Salon, considerato il re delle erbe di Carnia e il più famoso ristoratore specializzato in funghi del Friuli.

 

 L’edizione 2006 di FriulFungo è realizzata con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia e la collaborazione di Turismo Fvg, Carnia Welcome, Confcommercio