Udine: Computer Fest 1 e 2 novembre 2008

E’ una fiera dell’elettronica che fa parte di un circuito di manifestazioni organizzate dalla rinomata azienda toscana Compendio Fiere srl la quale pone particolare attenzione alla scelta degli espositori e alla serietà degli stessi verso la clientela.

I settori merceologici presenti nella fiera sono l’elettronica, l’informatica, la telefonia sia fissa che cellulare, tv satellitare, antenne e radio apparati, oltre naturalmente a tutto quello che è editoria di settore.

Sono molte le novità, proprio per soddisfare un pubblico sempre più esigente e sempre alla ricerca di informazioni e articoli nei diversi settori che sono destinati ad un’ evoluzione e una crescita esponenziale.<br />

Tutto infatti è proiettato verso una maggiore autonomia, vale a dire innovazione di energia e potenziamento del prodotto; quindi batterie che durano di più (ci si dovrà collegare sempre meno a punti fissi), capacità maggiore di memorizzazione dati, tecnologie avanzate per lavorare più comodamente e con maggiori servizi.

I visitatori si scambiano opinioni ed informazioni su prezzi, marche, utilità degli articoli; cercano tutte quelle cose che non sono facilmente reperibili nei negozi e le trovano ad un prezzo accessibile, telefonano agli amici per raccontare quello che hanno trovato, chiedono, comprano e se ne vanno carichi di acquisti e soddisfatti, pensando già a con chi andare alla prossima fiera.

La qualità e il risparmio sono gli elementi che contraddistinguono COMPUTER FEST DI UDINE, la ricercatezza degli articoli, il supporto dell’informazione, la disposizione dei punti di interesse e la dimostrazione nell’uso delle novità, sia che si tratti di kit di ricarica continua di stampa di ottima qualità, che di strumenti a bassa o alta definizione che possono essere usati dal professionista di settore e dall’ utilizzatore occasionale.

Importante il settore dedicato alla sicurezza, con circuiti di microtelecamere senza fili, nuovi sistemi di allarmi satellitari e il metal detector, con applicazioni nei vari campi.

Pannelli fotovoltaici per ricaricatori dei telefoni cellulari o quant’ altro, apparecchi multifunzione, mp3, attrezzature per i vari settori, digitale terrestre, modifiche e aggiornamenti per playstation, antenne satellitari, led, giochi per bambini e tanto altro.

Speciale Radioamatori 
Le fiere Compendio stanno diventando un vero e proprio riferimento tecnico, sia come importanza che come presenza di espositori del settore, per questa ragione grazie alla convenzione stipulata con l’associazione ARI di Busto Arsizio in tutte le nostre fiere, i Radioamatori, di qualunque sezione essi siano, regolarmente iscritti, hanno libero e gratuito accesso. Per usufruire di tale iniziativa è necessario rivolgersi alla propria sezione ARI , CISAR o della Protezione Civile e ritirare l’apposito Vaucer debitamente compilato e controfirmato dal Presidente della Sezione
.