Verzegnis: quinta prova del Trofeo Carnia in Mtb con la più spettacolare discesa della manifestazione

Quinto week-end consecutivo sui pedali per i partecipanti al “Trofeo Carnia in Mtb”, la manifestazione promossa dal settore Uisp dell’Asd Carnia Bike, che domenica 1° luglio farà tappa a Verzegnis.  
Si tratta di una delle prove più attese del Trofeo, perché nell’arco dei 23 chilometri previsti (giro unico) ci sono due salite inedite e soprattutto una discesa definita semplicemente fantastica da chi l’ha provata, essendo sia veloce che tecnica. «Al traguardo non si sentono più le mani, ma ne vale assolutamente la pena», dice Gianni Burba, responsabile dell’organizzazione.  
Il ritrovo è previsto al campo sportivo di Villa di Verzegnis, con iscrizioni entro le 9.55, partenza alle 10, pasta party alle 13 e premiazioni alle 14. Ci sarà spazio anche per la prova Ragazzi, riservata agli Under 13, in programma alle 12.30.

Ulteriori informazioni sul sito www.carniabike.it oppure sul gruppo Facebook “Trofeo Carnia in Mtb”.

Per quanto riguarda le classifiche generali delle singole categorie, comandano Giovanna Del Gobbo (Donne), Rudy Molinari (Junior), Alex Castagnaviz (Senior A), Alberto Locatelli (Senior B), Luca Paliaga (Senior C) e Carlo Cargnelutti (Veterani