Attenti a quei 4, anzi a quei 3!

Da oggi ci sono 4 personaggi in più ad essere una grossa minaccia per gli Italiani. E per un motivo molto serio: sono pericolosi perchè sono gli unici veramente impuniti . Rispondono al (cog)nome di Napolitano, Fini e Schifani. Ma, direte voi, non si era detto 4? Andiamo per ordine.

Potrà accadere che Fini, in ritardo per la firma del divorzio con la ex moglie, vi investa sulle strisce pedonali a 100 km/h dove c’è il limite di 50. Non potrete agire contro di lui, in nessun modo.

Potrà capitare che Napolitano colto da raptus, si dia da fare audacemente con una vecchina mentre è in visita ad un ospizio. La vecchina non potrà agire contro di lui, in nessun modo.

Infine potrà capitare che Schifani (già il nome non depone a suo favore) si spacci per un procacciatore d’affari e vi tiri un bidone. Non potrete agire contro di lui, in nessun modo.

Ma, direte voi ne hai citati solo 3 e il quarto?

State tranquilli, cari lettori del blog: il quarto non c’è da preoccuparsi assolutamente. E’ l’unico  che tutto quello che poteva fare di poco onesto, sicuramente l’ha già fatto 🙂