Assaggiamo il mio nuovo disco?

Terminata la buriana per le notti bianche del Giro d’Italia, posso tornare a lavorare sul mio nuovo disco che dovrebbe vedere la luce tra ottobre e novembre del 2007. Per questo disco ho deciso una lavorazione a "macchia di leopardo" nel senso che alcuni brani sono praticamente finiti e masterizzati, mentre altri sono al momento appena abbozzati. Trovo meno stressante lavorare così perchè ti permette di non dover prendere decisioni solo per il fatto che i pezzi debbano essere portati avanti contemporaneamente e debbano essere allo stesso punto di realizzazione. Quello che ne uscirà saranno (quasi sicuramente) 14 canzoni nuove di pacca e tutte in Marilenghe, scritte in meno di un anno e, tenendo conto che da febbraio 2006 oltre che a scirvere i nuovi pezzi ho fatto la promozione del mio precedente CD, scritto brani come quello per l’Udinese, realizzato 3 video, gestito un blog, il sito  ….. tutto questo significa che mi sono fatto un post….eriore così!

Il disco sarà molto diverso da "Mior Curte", anche se ci saranno almeno 4 brani moooooolto divertenti, ma molto + canzone standard e meno curtes; una canzone (sull’essere Friulani) darà il titolo all’album e vi dico solo che questo brano avrà un arrangiamento e un interpretazione alla Tiziano Ferro (da no crodi, almancul cussì a det l’unic ca la scoltat il provin).

Volevo far uscire in anteprima un assaggio del nuovo CD già in giugno prima dell’estate: sto contattando le varie emittenti e poi vi farò sapere le date e i tempi di presentazione.

Una risposta a “Assaggiamo il mio nuovo disco?”

I commenti sono chiusi.