Crazy bob 2007: ferme dut!

Riceviamo, volentieri pubblichiamo e anche …. condividiamo; nell’attesa della manifestazione del 2008 consolatevi riascoltando la sigla della manifestazione: www.myspace.com/aldorossi .

Un anno sabbatico il 2007 per la manifestazione Crazy Bob. La gara annuale di corse pazze sulla neve con mezzi impropri autocostruiti che da cinque edizioni si disputa sulle nevi dello Zoncolan, in Carnia infatti si prenderà una pausa per ritornare più entusiasmante di prima nel 2008.
 
Su decisione ragionata e sofferta del gruppo organizzatore dell’evento, che nell’edizione del marzo scorso, riuscì a coinvolgere otre 16 mila visitatori e sessanta squadre partecipanti per una tre giorni internazionale ancora viva nell’immaginario collettivo, e nonostante le molte richieste di adesione che si sono palesate nelle recenti settimane, è stato decretato il “pit-stop”, al fine di permettere una rivisitazione del meccanismo della sfida, capace di stimolare nuove idee e sempre più audaci proposte.
 
Per quanti quindi si erano già attivati nell’ideazione e nella costruzione di mezzi, l’invito a “nascondere in un garage” le brillanti idee per un anno, e l’appuntamento per svelarle nel marzo 2008.
 
Ufficio stampa Crazy Bob