La moglie si vende su eBay

Su eBay si può trovare proprio di tutto. Anche mogli messe in vendita da mariti che, evidentemente, vogliono sbarazzarsi di quella che un tempo era la dolce metà. In Gran Bretagna, ad esempio, un uomo ha messo in vendita sua moglie su eBay non perchè cucinasse male oppure perchè fosse insopportabile e petulante. L’ha messa in vendita perchè era troppo geloso.

Quest’uomo inglese di 44 anni, infatti, aveva la terribile paura che la moglie potesse tradirlo. Per timore di una relazione extraconiugale della consorte, questo signore prima ha buttato fuori di casa la donna, dalla quale ha avuto due figli, poi ha messo la sua foto su eBay, inserendo questo annuncio: “Offro un rifiuto di moglie traditrice, adultera“. E a quanto pare ha avuto successo: c’è chi è arrivato a promettere una somma di 500.100 sterline, pari a 630.000 euro, per avere la donna. Che, tra l’altro, continua a negare di averlo tradito.

Non sappiamo il "valore" finale raggiunto su eBay dalla moglie; di sicuro però è il marito a valere molto ma molto poco!