Paularo: Aslan Canciani muore in un incidente

Lo scontro tra un’ambulanza e un Suv Opel Terrano nella galleria di Salino, sulla provinciale Tolmezzo-Paularo, è costato la vita, ieri sera dopo le 21.30, allo studente 18enne Aslam Canciani, di Paularo. Il giovane si trovava a bordo della vettura. Versa in gravi condizioni anche il conducente dell’ambulanza, che è stato trasportato a sirene spiegate all’ospedale di Udine e trasferito in sala operatoria per le ferite riportate nell’impatto. L’incidente, avvenuto in galleria, non avrebbe avuto testimoni e anche la ricostruzione della dinamica fino a ieri sera è risultata difficoltosa. Ferite nell’incidente anche altre 4 persone. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Tolmezzo, guidati dal comandante Mauro Bonometti, i vigili del fuoco e diverse ambulanze provenienti anche da Tarvisio. La vittima era il figlio di Enzio Canciani, che si trova ricoverato da diversi giorni in ospedale. La madre del ragazzo, Marta, in passato è stata una conduttrice di Radio Paularo.

20 Risposte a “Paularo: Aslan Canciani muore in un incidente”

  1. c mankerai un kasino…..c mankerà soprattutto quel tuo sorriso ke nn dimentikerlò mai……..

    sarai sempre nei nostri cuori, caro dj…..

    kiki

  2. ASLAM, SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI……by i giovins di paular ………

  3. Certo che a Radio Paularo sei stato varie volte…mi ricordo di te…mia madre e’ Marta non Enza…e mio fretello si chiamava Aslan e non Aslam.. Ci tenevo a precisare…

  4. Ciao, perdona le imprecisioni; pensa che il nome di tuo fratello lo avevo controllato con il Messaggero Veneto … e quanto pare era meglio non fidarsi. Il nome della mamma è stato un mio errore: mi era rimasto in testa il nome di tuo papà.

    Comunque ho corretto….

    Stammi bene e volevo dirvi mi è dispiaciuto molto x tuo fratello

    AR

  5. io conoscevo aslan da 2 anni grazie a my cugio che abita a paularo e me lo aveva fatto conoscere! aslan era ed è tuttora una persona speciale fantastica con tanta voglia di vivere!!! Qnd ho saputo della tragedia sono corsa subito su a paularo però tuttora che scrivo qst mex mi viene da piangere e mi chiedo smp:ma perchè doveva succedere proprio a lui?cmq angioletto nn ti scordare ti terrò sempre nel mio cuore!!!un bacio grande by cugia simone !!!

  6. Aslan ti ho smp voluto bene e te ne vorrò anche ora! ti ricorderò con dolcezza e amore! avevi una tan voglia di vivere che era più grande dell’universo t.v.t.t.t.bene!!! mi manki tantiximo:-( faremo tutti noi e compresa io in modo che il tuo sogno si realizzi non ci sarai tu ma sicuramente la tua canzone…

    sentenza colui che ti farà smp tremare!ciao angioletto stupendo a presto!!!!mi raccomando proteggimi smp! con affetto e amore veve & tutti gli amici di tolmezzo, paularo e salino!

  7. La tua voglia di vivere,la tenacia con cui hai rincorso i tuoi sogni rimarrà un esempio per tutti noi…!Non dimenticherò mai il tuo stupendo sorriso…!

  8. ciao piccolo mio!!!!! sarai sempre nel kuore e nei pensieri di tutta la gente ke non smetterà mai di volerti bene!!!!! … TU VIVI NELL’ ARIA…

    la tua eli …

  9. asli.. il nostro piccolo grande angelo! 1idolo,1 mito, 1 angelo …aslan il nostro dj sentenza il tuo sorriso si è spento in quella tragica notte del 2 luglio in qll maledetta galleria… tu vivi nei nostri cuori… mi manca il tuo sorriso mi mancano i tuoi okki azzurri! mi manca la tua voglia di skerzare semplicemente… mi manki tu asli! sl tu ai rallegrato i nostri cuori nei giorni di pioggia, sl tu ci ai fatto sognare guardandoti suonare, sl tu ci ai fatto piangere così tnt col tuo improvviso addio… sl tu 6 stato così speciale x tt noi! x qst t ricorderemo cm il nostro angelo… basta 1 attimo … 1 sl… x perdere 1 persona così speciale e favolosa … angelo ci manki 6 unico! t voglio 1 bene immenso x l’eternità

    SENTENZA X SEMPRE NEL MIO CUORE E NEI MIEI PENSIERI!!!

    P.S: ti prego asli aiutami ad andare avanti xke nn ce la faccio più !!! aiutami da lassù!! ti amo d bene!

    un abbraccio forte forte da vavu94 !!

  10. MI MANKI TU , MI MANCANO I TUOI MAGNIFICI OKKI CELESTI, MI MANCA TUTTO DI TE! 🙁 NN è + CM UNA VOLTA ANCHE IN PINETA NON C’è + L’ALLEGRIA DI UN PO DI MESI FA…. MI MANKI TANTIXIMO IN 1 MODO INDESCRIVIBILE… IO TI TENGO SMP NEL MIO CUORE MA DENTRO D ME CE SEMPRE QUEL VUOTO… LA TUA MANCANZA , IL 23 DICEMBRE TORNA GIGI AL RILAGO TI PROMETTO KE COMPRERò UNA MAGLIA X TE E CERCHERò DI FARTELA FIRMARE DA LUI! E PRENDERò 1 CUORE CON SU SCRITTO GIGI DAG! TT X TE! LO SO CHE TU NON VUOI CHE NOI PIANGIAMO MA è + FORTE DI NOI. CREDIMI … PENSO A TE E MI VENGONO GLI OKKI LUCIDI … MI TRATTENGO XKE SENò SCOPPIO OGNIVOLTA A PIANGERE… CMQ TU VIVI NELL’ARIA, TU VIVI DENTRO AL MIO CUORE .. TV1KDB4E SEMPRE NEL MIO CUORE RICORDATI … CIAO PICCOLO MAGNIFICO ANGELO 6 IL + BELLO IN TT IL PARADISO! CIAO MIO PORTAFORTUNA E ANGELO CUSTODE! VEVE94 SALINO(PAULARO)!!!!!

  11. tu 6 li che balli , mi guardi e mi riguardi ed allora ti ricordi di quando tu stavi con me non vivo snz di te snz i momenti che vivevo solo con te grazie d’esistere ora non ci 6 + 🙁 ti vedo nel cielo blu….

    hai spento ora in me la favola che c’è ……….

    rimmarrai nei nostri cuori x sempre e puoi star sicuro che di te non si scorderà nexuno…. xk tu eri,sei,e sarai sempre una persona speciale per tutti noi! TU VIVI NELL’ARIA E VIVI DENTRO I NOSTRI CUORI.

    questo non è un addio ma è solo un semplice ma doloroso arrivederci all’aldilà della strada !!!!! ciao a presto piccolo angioletto stupendo! un abbraccio …… sara94 & veronica94 paularo&salino!!!!!! ……….. smach………..

  12. aslan un nome come tanti xò una persona: solare,speciale,unica,inconfondibile,straordinaria,magnifica, incredibile,splendida,affettuoso,adorabile allegro,aperto,simpatico,sincero,sereno, sempre con la voglia di skerzare , di vivere , di voler bene come poche ! ti vulin par simpri un mont di ben! par simpri tal nosti cur piciule stelute! ciao sara e veronica di salino e paularo !

  13. angelo bello..te ne sei andato in un secondo..ma rimarrai nel mio cuore per sempre..grazie di tutti i momenti stupendi k ci hai fatto passare..grazie di ttt i sorrisi k mi hai dedicato..ricordo qnd suonavi..ti rompevo sempre le scatole x farmi mettere 2 canzoni in particolare..tu me le mettevi sempre e con il sorriso mi dicevi..fammi vedere come balli..angelo non potrei mai dimenticare una persona speciale e unica come lo eri tu..mi mancano i tuoi bellissimi occhi azzurri..mi manca tutto di te..ti vorrò x sempre bene..grazie di tutto quello k ci hai trasmesso..

  14. aslan torna fra noi..se potessi esprimere un desiderio sarebbe qst..mi manchi troppo..ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre..

  15. non so chi sia tu (che hai scritto l’11 febbraio!!!!) comunque il tuo desiderio sarebbe anche il mio …sono d’accordo con te … che lui tornasse da noi … ma nono credo che sarà tanto possibile:-( cmq lui è la nostra storia e noi lo teniamo sempre nel cuore e nei nostri pensieri…

    ASLANDJ 6 LA NOSTRA STORIA…

    dai che tra un po’ vengo su anche io! aslanut a cji vul tant tant bon…

  16. Aslan mi manchi tanto…ti ho sempre voluto bene e non finirò mai di volertene…sei il mio angelo…mi manki

  17. ciao Zietto..i soi iò (tu sas cui)… nn ho tante parole da dirti xkè ogni sera ti faccio i monologhi prima di addormentarmi ^^ .. salutami tanto mia mamma e tieni d’occhio un po tutti da lassu (tanto prima o poi arrivo anke io) ci sentiamo mandi asli

  18. Ciao bello, dentro me hai lasciato un grande vuoto, non verso lacrime perche ne ho già versate troppe, e poi, sarebbero inutili.
    Quello che invece mi porto dentro al cuore, e la tua immagine,  i ricordi dei momenti vissuiti asssieme, la passione che avevamo per la musica, e le serate in cui solo la musica e la vita le facevano d a padrona.
    Ora ti lascio con un pensiero del nostro grandissimo gigi d'ag:
    …il mio obiettivo principale nei miei spettacoli…è quello di CREARE UN'ATMOSFERA DI BENESSERE…che nutra l'immaginazione del pubblico danzante…affinchè ogni Pensatore Danzatore o Pensatore fermo…in piedi.. o seduto…possa trovare UN SENTIERO LIBERO NEL PROPRIO VIAGGIO NELL'IMMAGINAZIONE.
    Cosi era per te e per noi quando cercavamo di trasmette emozioni al nostro pubblico .
    Ciao ASLAN DJ

I commenti sono chiusi.