Università di Udine video: Strassoldo (fratello ex rettore) cerca di impedire lo show di Sabina Guzzanti

Nell’aula magna dell’Università di Udine questo pomeriggio era stato organizzato in collaborazione con "Azalea Promotions" (e regolamente autorizzato dal rettore Compagno), un incontro tra Sabina Guzzanti e gli studenti. Non appena la Guzzanti ha cominciato a parlare il fuoriprogramma che non ti aspetti: Strassoldo (il fratello dell’ex rettore) tenta di impedire lo svolgimento della manifestazione arrivando alla colluttazione fisica con la showgirl e viene portato via a braccia tra le contestazioni nei suoi confronti  degli studenti. Alla fine con l’intervento della Digos che interroga Strassoldo, l’incontro può riprendere.

 

5 Risposte a “Università di Udine video: Strassoldo (fratello ex rettore) cerca di impedire lo show di Sabina Guzzanti”

  1. parcè no puedino sei salvadis ancje i nonos ?! tal servizi si tabae ch’al è stât parfin interogât de digos… e cuanche “protestin” i students, vegnino ducj interogâts ?!?!

  2. I nonos a puedin sei salvadis trop che a vuelin, ma a no puedin metisi a vuagnà e fa confusion cun prepotence, interompint un incontro regolarmenti organisàt.

    Comunque

    Chiariamo una volta per tutte: Strassoldo, senza alcun titolo, si é preso il microfono (non l’ha chiesto, quindi PREPOTENZA) e ha preteso di bloccare l’incontro. Ben altro comportamento sarebbe stato quello di partecipare al dibattito, attendere il proprio turno ed esprimere il suo completo dissenso. E nessuno la parola gliel’avrebbe negata, ne sono convinto. C’é differenza fra le due cose, non vi pare? Dovrebbe essere chiaro che essere docenti non garantisce a nessuno il diritto di interrompere le manifestazioni altrui con la forza. In questo dibattito in corso sulluniversità non ci sono voci che contano di più e altre che contano di meno, con buona pace del professor Strassoldo, a cui essere uno come gli altri evidentemente non basta. Alla fine tutti sanno che é solamente un mediocre professore che tenta in tutti i modi di conquistarsi una visibilitá sempre piú sgangherata (si vedano le lettere spedite a questo e altri quotidiani in passato). Tommaso D’Odorico, studente.

  3. per quale motivo lsciare un commento che risulta incomprensibile ai più? Anna Gigli

  4. Mi faseve però simpatie un nono che s’incazzave denant dai zovins ! Ancje a mi Strassoldo no mi plâs masse e cul gno invtervent o volevi dome dî la che o speri che ducj e vignedin tratâts ae stesse maniere: zovins, vecjos, cun divise e sence. maman

I commenti sono chiusi.