Arta Terme: nella Chiesa dei SS. Ermacora e Fortunato “Voci nelle valli incantate”

 

In occasione dei 50 anni di attività (1964-2014), il Coro Giuseppe Peresson di Piano d’Arta, diretto dal m° Arnaldo De Colle, promuove una serie di Concerti nelle frazioni di Arta Terme con il progetto “VOCI NELLE VALLI INCANTATE” che mobilita e coinvolge Associazioni e Circoli Culturali operanti sul territorio, mossi da una comune “Voglia di Coro”.

L’iniziativa, che ha avuto inizio il 30 maggio nella frazione di Cedarchis, sta riscuotendo ampio consenso grazie al clima di vera simpatia e cordialità che accoglie il Coro nelle varie località . Il nuovo appuntamento è previsto nella Chiesa dei SS. Ermacora e Fortunato di ARTA TERME sabato 12 luglio con inizio alle ore 20:30. La serata è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione AMÎS DI DARTE, il Coro Parrocchiale di Arta, il Gruppo Alpini A.N.A. di Arta Terme ed il patrocinio del Comune.

Il concerto è stato inserito anche nel programma del raduno Sezionale degli alpini della Carnia che si terrà ad Arta Terme il 12 e 13 luglio p.v.. L’ingresso è libero.