Friuli: candidature finali 2013 del PDL per il Camera e Senato

C’è voluto un volo a Roma di Renzo Tondo e del segretario Isidoro Gottardo per mettere la parola fine e ribaltare un’altra volta la tormentata questione delle candidature per Camera e Senato 2013 del Partito della Libertà. Come sapete quello che conta per l’elezione è il posto assegnata sulla lista e quindi hanno la quasi certezza dell’elezione i Triestini Savino e Camber; fuori dai giochi il perlamentare carnico uscente Vanni Lenna, mentre compare un “visitor” che risponde al nome di Bernabò Bocca, Presidente degli Albergatori Italiani che chissà perchè dovrà essere eletto in Friuli. Confermata ed in ottima posizione per essere eletta la campionessa olimpica Manuela di Centa, che però la scorsa legislatura non era stata eletta in Friuli. Ecco i nomi nelle prime posizioni della lista:

Camera

1) Sandra Savino
2) Manuela di Centa
3) Isidoro Gottardo
4) Rodolfo Ziberna
5) Micaela Sette

Senato

1) Silvio Berlusconi
2) Bernabò Bocca
3) Giulio Camber
4) Manlio Contento
5) Vanni Lenna

2 Risposte a “Friuli: candidature finali 2013 del PDL per il Camera e Senato”

  1. Per chiarezza Bernabò Bocca è Presidente degli Albergatori Italiani tra i quali ci sono anche quelli del Friuli Venezia Giulia!

  2. Grazie per la precisazione e benvenuto nel Blog. Dato che siamo in argomento ci dice quali problematiche della Regione Friuli conosce e, una volta eletto, quali istanze porterà avanti per il collegio per cui è candidato? (Così cominciamo anche la campagna elettorale)

    Grazie e saluti
    BdAR

I commenti sono chiusi.