Friuli: il 23/01/11 la festa di tutti i “Mario e delle Marie ”.

Domenica si è svolgerà la tradizionale festa  dei “Mario e delle Marie ”. Tutti gli uomini o le donne con questo nome residenti nei comuni del Medio Friuli, della Bassa o di altre realtà del Friuli Venezia Giulia, grazie alla simpatica iniziativa di Mario Zuin di Teor,  festeggeranno, come ormai da 12 anni a questa parte, il loro onomastico.
La festa, prevede l’incontro dei partecipanti a fianco al Duomo di Rivignano  quindi alle 12 verrà celebrata la Messa dal parroco don Erminio Cossaro con la partecipazione dei “Cantores Friulani” di Gradisca di Sedegliano e alle 12.45 la foto di gruppo. Per le 13 è invece programmato il pranzo animato dal Duo “Harmony” di Portogruaro presso il ristorante “Egó Italian Bar” in località Ponte di Madrisio 4 a Madrisio di Varmo, gestita da Stefano Mauro e Mirta Fior. Ottimo e vario il menù del pranzo.<br />
Tra i numerosi presenti, quasi certa la presenza del Prefetto di Gorizia Maria Marrosu, del collega Prefetto di Udine Ivo Salemme, dei Sindaci dei comuni interessati in particolare quello di Rivignano Mario Anzil, quindi anche nella veste di festeggiato per il suo nome, di Teor e di Varmo.

 

Una semplice, ma significativa giornata che i Mario e le Marie, ancora una volta, intendono trascorrere insieme ed all’insegna dell’amicizia oltre che della serenità. Per le eventuali prenotazioni o ulteriori informazioni basta telefonare ai numeri telefonici 0432-778180, 348-3016373 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected].
Appuntamento dunque per domenica prossima.