La prostituta ti risarcisce

Mi scuserete la facile battuta, ma si può tranquillamente affermare che qui ci troviamo di fronte a delle professioniste del Marketing oltre che del …. marketting:-) . Questa la notizia.

Le prostitute di Padova risarciranno i clienti multati per via di un’ordinanza del sindaco con una prestazione gratuita. La disponibilità al risarcimento verrà comunicata ai clienti attraverso il bollino rosa, che verrà indossato sopra i vestiti e segnato sul marciapiede.
E’ la contromisura decisa dalle prostitute che operano nella città veneta dopo che il sindaco Flavio Zanonato ha rispolverato un’ordinanza di nove anni fa grazie alla quale si possono multare per intralcio alla circolazione automobilistica i clienti delle prostitute.
Oltre al bollino rosa, le prostitute che operano a Padova hanno anche annunciato una grande manifestazione di protesta in centro città, che si terrà il prossimo mercoledì pomeriggio.
"Un corteo pacifico e colorato – annuncia trionfante Kristal, transessuale brasiliana di 41 anni, animatrice della protesta – rivendichiamo il diritto a una sessualità libera e consapevole". L’attesa per questa manifestazione è grande, mentre il dibattito tra pro e contro diventa sempre più acceso e riguarda anche i comuni vicini a Padova.