Ma perchè invece non aprite un blog come tutti? :-)

Ancora nessuna traccia del “poeta” della strada che qualche giorno fa ha esternato i propri sentimenti scrivendo sull’asfalto una dichiarazione d’amore lunga 77 righe. Un messaggio di 33 metri impresso con una bomboletta spray e dedicato ad una ragazza, identificata con una “R.” racchiusa in un cuore. Nonostante l’innamorato abbia lasciato il proprio nome in calce al messaggio (Mirco), non è stato ancora possibile risalire alla sua identità. E poiché l’unico adolescente di Moggio con questo nome ha negato ogni coinvolgimento, si fa più probabile l’ipotesi che a scrivere la dichiarazione sia stato un ragazzo residente in un altro comune.

Quello che è certo però è che la destinataria della dichiarazione, “R.”, risieda a Moggio. Non si spiegherebbe altrimenti la scelta di dichiararsi sulla strada per raggiungere il paese. Una vicenda che ha incuriosito molto i cittadini di Moggio. Anche ieri il via vai di gente per via Ermolli è stato notevole. Tutti molto attratti da questo nuovo modo di esternare pubblicamente i propri sentimenti da parte dei giovanissimi. Quasi tutti positivi i commenti della gente, che più volte ha voluto sottolineare il romanticismo del gesto compiuto dal fantomatico Mirco. Una vera e propria esaltazione della persona amata.

Proseguono intanto le indagini dei Carabinieri della stazione di Moggio, che stanno cercando di dare un nome all’ispirato poeta di strada. Un’operazione non facile, considerati i pochi elementi a loro disposizione e la mancanza di testimoni oculari. E visto che il rischio per l’autore della scritta è quello di essere denunciato per imbrattamento, difficilmente avrà voglia di uscire allo scoperto.

Deciso: da domani il mio blog lo scrivo sull’asfalto, solo che scrivendo ogni giorno mi toccherà andare direttamente sulla A23 🙂

Una risposta a “Ma perchè invece non aprite un blog come tutti? :-)”

I commenti sono chiusi.