Pordenone: coppia di Fidanzati uccidono cane e lo filmano col telefonino


Raccapricciante, ma è accaduto nella nostra regione; uno si chiede come si possa arrivare a tento,  eppure è così. Hanno cercato di far accoppiare un cane di piccola taglia, meticcio, con un Dobermann ma, di fronte al rifiuto degli animali, lo hanno ucciso e poi filmato col telefonino. Protagonisti della vicenda, secondo le indagini condotte dai Carabinieri, sono stati due fidanzati, entrambi di 22 anni – lui di Azzano Decimo, lei di Fiume Veneto, in provincia di Pordenone – denunciati per l’uccisione dell’animale, di proprieta’ della mamma della ragazza. Una coppia spietata, formata da un ragazzo di Azzano Decimo, e la compagna di Fiume Veneto, entrambi nella provincia di Pordenone. I due sono stati denunciati  per l’uccisione dell’animale, di proprietà della mamma della ragazza.<br />

Il delitto si è consumato a inizio marzo. I due giovani, in un capannone di proprietà dei genitori del ragazzo, hanno tentato di far accoppiare i due cani. Non essendoci riusciti, hanno legato con una corda al collo il meticcio e quindi, disturbati dal continuo abbaiare, lo hanno ucciso, colpendolo più volte con una barra di ferro.

Non paghi, hanno appeso la carcassa a un muletto montacarichi ed hanno filmato la scena col cellulare.

Il massacro filmato col cellulare e mostrato agli amici del bar. Alcuni giorni dopo, al bar con gli amici, hanno esibito il video, vantandosi della barbara esecuzione.

Nel corso delle indagini, è emerso che il ragazzo, nello stesso capannone e negli stessi giorni, aveva sottoposto a maltrattamenti anche il suo cane Dobermann, prendendolo a calci alla presenza di altre persone. Anche per questo motivo, il giovane è stato denunciato.

3 Risposte a “Pordenone: coppia di Fidanzati uccidono cane e lo filmano col telefonino”

  1. E’ l’esistenza di questa gente di merda qua che mi crea dei problemi a dare in affidamento i miei cuccioli. Chi mi garantisce che dietro a una coppia che si presenta bene, non si nascondano due imbecilli di tale portata?

  2. Non ci sono parole.

    Mi convinco ogni giorno che l’animale peggiore sia l’uomo e in questi giorni accadimenti di cronaca lo confermano sempre più.

    Grazie

    clelia

I commenti sono chiusi.