Tarvisio: Radio Deejay alla Notte Bianca per la Coppa del Mondo il 05 marzo 2011

Non solo neve a Tarvisio, in occasione della Coppa del Mondo di sci alpino femminile in programma dal 4 al 6 marzo, perché l'aspetto agonistico sarà adeguatamente accompagnato da una serie di eventi promozionali, primo fra tutti la Notte Bianca all'insegna di Radio Deejay. Dalle 19 alle 22 di sabato 5 marzo, in piazza Unità, nel pieno centro di Tarvisio, i più popolari conduttori di Radio Deejay daranno vita ad uno spettacolo che non sarà solo show ma anche campagna di prevenzione per la sicurezza stradale.
Alla Notte Bianca di Coppa del Mondo, quindi, le parole d'ordine saranno musica, divertimento ed attenzione, con Albertino, Nicola Savino, la iena friulana Andrea Pellizzari e Sara Ventura impegnati a riscaldare i cuori e lanciare messaggi per la vita. Terminata la performance del quartetto d'assi, la notte tarvisiana proseguirà con un dj set che vedrà protagonisti Lord, Marco Arrighi e Fabrizio Gucciardi.<

br />
"È un evento importante per il Friuli Venezia Giulia – commenta Stefano Mazzolini, presidente di Promotur e responsabile operativo di Tarvisio 2011 – perché contribuiremo a fornire un'immagine completa della nostra offerta turistica, abbinando opportunamente sport, spettacolo e sicurezza ai massimi livelli".
La Notte Bianca, frutto del sostegno sinergico della Regione e della collaborazione avviata con il Consorzio turistico del Tarvisiano, "sarà – spiega infatti Mazzolini – occasione di promozione delle nostre località di mare e di montagna ma anche il momento ideale per lanciare una campagna di prevenzione sulla sicurezza stradale".
In attesa dell'evento, la Notte Bianca di Tarvisio è pubblicizzata quotidianamente su Radio Deejay durante la trasmissione di Albertino che, quotidianamente, regala ad un ascoltatore un week-end in una struttura della Valcanale e l'ingresso omaggio alla gara di Coppa del Mondo di domenica 6 marzo.