Tolmezzo: il 28/03/10 TRACK DAY all’impianto polivalente di Tolmezzo

Domenica 28 Marzo al pomeriggio dalle 13 alle 18 la pista di Tolmezzo sarà aperta per giri liberi con turni da 10 minuti anche alle auto stradali. Questo il regolamento della manifestazione e le quote:
Iscrizione all’associazione €.15,00 (vale per l’anno 2010).
Turni di prova da 10 minuti, ogni turno costa €.10,00
Solo conducente, con valida patente di guida, autovettura assicurata, Cinture allacciate e Casco omologato. No passeggeri a bordo.
Max 2 vetture in pista contemporaneamente
Le vetture devono sempre mantenere un certo distacco l’una dall’altra, in caso di sorpasso lo stesso deve essere agevolato da chi è raggiunto e segnalato da chi sopraggiunge e si accinge a sorpassare. Il sorpasso fa effettuato solo in rettilineo e ad andatura moderata. Chi precede lascia la miglior traiettoria a chi sopraggiunge.
E’ consentita la guida veloce però il limite non è da ricercare, siamo li per divertirci e non per competere con qualcuno, noi stessi o con il cronometro.
Al momento dell’iscrizione viene rilasciata la tessera di socio sostenitore ASD Carnia Racing, necessaria per poter partecipare ai nostri eventi, e verrà sottoscritta la lettera di scarico responsabilità.
Se possibile avvisateci prima della vostra presenza.

[email protected]