Udine: blocchi del traffico tra il 7 e il 10 febbraio


Per consentire i lavori di allacciamento alla rete fognaria, dalle 7 alle 17 di domenica 7 febbraio, verrà istituito il divieto di transito in via Gorghi, nel tratto compreso tra via San Francesco e via Savorgnana. Di conseguenza il traffico proveniente da piazza Garibaldi verrà deviato in via Dante, Giusti e Carducci, mentre quello in senso opposto lungo via San Francesco, piazza Duomo e via Savorgnana.

 Lo fa sapere, con una nota, l’amministrazione comunale, comunicando anche che da lunedì 8 a mercoledì 10 febbraio verrà invece istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in viale Palmanova. A causa di alcuni lavori di derivazione per una nuova rete del gas, infatti, il traffico potrebbe subire alcuni rallentamenti, anche se i lavori verranno effettuati dalle 8.30 alle 17, senza quindi interessare gli orari di maggior carico veicolare sull’arteria cittadina.

Una risposta a “Udine: blocchi del traffico tra il 7 e il 10 febbraio”

  1. i lavori riguarderanno la fascia dalle 8,30 alle 17 ,senza interessare  le fasce a maggior traffico.. su viale palmanova…..
    questo dichiala l’Amministrazione Comunale a Udine,  mi chiedo sono mai passati su quel Viale detti incompetenti, ?????
    come si fa a dichiarare quasta cosa così demente?
    complimenti  IL PESCE  puzza sempre dalla testa.

I commenti sono chiusi.