500 volte grazie

Il video del brano "Crazy bob" pubblicato su "YouTube" a questo indirizzo

http://www.youtube.com/watch?v=BRn9gcr9nck

ha superato i 500 contatti in meno di 14 giorni; è una gran bella soddisfazione e volevamo ringraziarvi per averci portato a questo successo, anche perchè i mezzi che avevamo a disposizione per realizzarlo non erano proprio "altamente professionali".

A questo punto mi si pongono 2 possibilità:

o smetto di fare i dischi e faccio solo i video 🙂 oppure continuo su questa strada. Diciamo che è buona la seconda e cominceremo a lavorare ad un nuovo video, basato non su un altro brano del mio CD "Mior Curte", ma su di un brano tratto dal mio spettacolo (simil) teatrale intitolato "Ma ce vuelial dì jessi Furlans?", così potrete farvi un’idea di come è strutturato questo spettacolo, che spero di portare sulle scene al + presto.

E visto che sono in vena di confidenze, vi dico anche che delle nuove idee per il mio prossimo (futuro) CD, stanno cominciando ad affollarmi la mente specialmente nelle ore notturne e quando sono in bagno:-) .

Bon fruz (ma soredut frutes) grazie encjemò a ducj e tegnisi da cont

Aldo

2 Risposte a “500 volte grazie”

  1. oddio non l’avevo visto questo video…eppure avevo cercato su YouTube video sulla carnia! Vista la quantita di neve mi sà che non lhai girato quest’anno vero?!?

  2. Il video è stato montato 1 mese fa, ma le riprese si riferiscono alle passate edizioni di Crazy bob quando in effetti la neve c’era, eccome se c’era.

    Mandi AR

I commenti sono chiusi.