5 Risposte a “BlogdiAldoRossi: video recensione OliPad Olivetti”

  1. ciao da Gaetano ho ordinato l'olipad (la tua recensione mi ha convinto ero indeciso tra questo e ipad) visto che parlavi di applicazioni volevo sapere se scaricando le applicazioni androi se si puo risolvere il problema dell full screen per le appliacazioni non ottimizzate per i tablet

  2. x Gaetano
    quando ho testato l'olipad sono incorso esattamente nel problema che hai trovato tu! Parecchie applicazioni (sopratutto i giochi) non sono ottimizzate ne x l'olipad ne per altri tablet.

    Prima di riuscire ad installare l'Angry Birds che vedi nella recensione ne ho dovute testare 3-4; la situazione dovrebbe migliorare perche di tablet android ne stanno uscendo una marea.

    Il mio consiglio è di seguire dei forum come quello che ti segnalo e che si occupano del ViewSonic G-Tablet.

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=982235

    Se trovi applicazioni ottimizzate per questa macchina, le stesse funzioneranno anche su Olipad

    Ciao
    A

  3. grazie aldo mi è arrivato oggi e sto provando un po il tablet ho solo un grosso dubbio come faccio a collegare un hard disk ntfs a l tablet altrimenti decade l'uso dei film in HD

  4. Ciao, anche io dopo la video recensione di Aldo ho preso l'olipad, che mi arriverà lunedì, volevo chiedervi sapete se è già disponibile l'aggiornamento a Honeycomb, sul sito forum.xda, e se si dove lo trovo e come si aggiorna?
    Gaetano, dopo un pò di giorni che hai testato l'olipad quali sono le tue considerazioni?

  5. ciao, sono Roberto. Mi sai dire se ci sono delle app tipo office e se sono operative?
    saluti

I commenti sono chiusi.