Friuli: dal 3 dicembre nei poli Promotur, piste da sci aperte

 

I tecnici delle piste da sci sono già la lavoro per aprire gli impianti sciistici del Friuli-Venezia Giulia nel weekend del 3-4 dicembre. Lo annuncia Promotur che, approfittando delle basse temperature in regione, ha cominciato a mettere in funzione i cannoni per l’innevamento artificiale, in attesa dell’arrivo dei fiocchi bianchi naturali.

Se le condizioni meteo lo consentiranno, nel primo fine settimana del prossimo mese si potranno già effettuare le discese con gli sci ai piedi su alcune piste, mentre la stagione invernale 2011-2012 si concluderà il 9 aprile del prossimo anno. Farà eccezione Sella Nevea dove, dopo quella data, si potrà ancora sciare nei weekend.
Nel frattempo, ha preso il via la prevendita che consente di acquistare gli skipass stagionali a prezzi scontati. Promotur ricorda inoltre che da quest’anno, con la sottoscrizione di un abbonamento stagionale «CartaNeve» sarà possibile sciare anche nel comprensorio di Sappada grazie alla sinergia instaurata tra Promotur e Campetti 2010 Srl.
 

Pubblicato da aldorossi

Questo è il blog di Aldo Rossi, cantautore Friulano. Ci trovi musica e news dalla Carnia e dal Friuli.