I Polo Est a Sanremo Rock

I Polo Est, giovane gruppo tolmezzino che suona rock italiano, parteciperà domenica 9 dicembre al celebre concorso per bands emergenti "Sanremo Rock", che si svolgerà a Modena nel locale "Peolple of Art". Il gruppo è l’unica band del Friuli Venzia Giulia ancora in gara, è stato infatti già eliminato un gruppo udinese.

Sanremo Rock è un concorso a livello nazionale rivolto ai gruppi rock emergenti. I gruppi partecipanti alle semifinali sono 107, hanno già suonato due volte in novembre e suoneranno ancora, sempre a Modena, il 9 e il 16 dicembre. Il gruppo tolmezzino è arrivato alle semifinali tramite una selezione sul materiale che è stato ascoltato dal sito www.myspace.com/poloest .

La semifinale, alla quale  i Polo Est presenteranno i pezzi  Cambio Canale e Lo straniero vedrà scontrarsi 23 band di tutta italia dalle 15.00 alle 24.00.

La giuria sarà composta da Andrea Rosatelli (Produttore, presidente di giuria), Walter Scaripanti (Produttore/Autore) e Giampaolo Rosselli (Consulente Discografico Sony bmg)!

Una risposta a “I Polo Est a Sanremo Rock”

  1. Grazie Aldo!!!

    😉

    Ci si vede presto allora per parlare di quel “progetto”!Magari la prossima settimana quando facciamo prove….bon dai i si sentin!!!

    Grazie di tutto….e grazie dei consigli ma non so se ti ascolteremo 😉

I commenti sono chiusi.