Il mio nuovo disco

Per scaramanzia ne parlo poco e anche adesso  mi sto toccando 🙂 , ma la lavorazione del mio nuovo album sta andando avanti e molte canzoni sono già uscite dalla fase di provinatura e stanno entrando in quella di produzione definitiva. Altre invece sono ancora in embrione, ma quasi certamente posso dirvi che sarà un album con 15 canzoni INEDITE e nuove di pacca e tutte in Marilenghe, scritte in meno di un anno e, tenendo conto che da febbraio 2006 oltre che a scirvere i nuovi pezzi ho fatto la promozione del mio precedente CD, scritto brani come quello per l’Udinese, realizzato 3 video, gestito un blog, il sito  ….. tutto questo significa che mi sto facendo un post….eriore così!
Il disco sarà molto diverso da "Mior Curte", anche se ci saranno almeno 4 brani moooooolto divertenti, ma molto + canzone standard e meno curtes; una canzone (sull’essere Friulani) darà il titolo all’album e vi dico solo che questo brano avrà un arrangiamento e un interpretazione alla Tiziano Ferro (da no crodi, almancul cussì a det l’unic ca la scoltat il provin).

Ecco, per farvi venire un po di acquolina in bocca questo è tutto; se ce la faccio un brano in anteprima uscirà in maggio e l’album a settembre, così almeno spero.

Maman Aldo

2 Risposte a “Il mio nuovo disco”

  1. ciao … come vedi dopo tanto che non mi son fatto vivo eccomi qui … (sorry casini con il pc e altro) ma eccomi qui …. così stai lavorando al cd … sono troppo curioso ora hehehe … anche io in questo periodo sto mettendo in piedi un po di progettini … vediamo che succede ….

    intanto ci si sente …. hola hola Valentino Odorico!

I commenti sono chiusi.