Metti la faccia nello scanner

A volte rivelano segreti. Altre, restituiscono oggetti che sembravano perduti per sempre, o dimenticati. Altre ancora, salvano da situazioni difficili offrendo spiccioli insperati o le cose giuste al momento giusto, magari l’ultima sigaretta della serata. Oppure mettono nei guai perché nascondono prodotti illeciti. Sono le tasche. Tasche di jeans, di pantaloni, di gonne, borse, zaini. Il loro contenuto può essere esposto in un sito creato da un paio di ragazzi russi.

Il procedimento da seguire è semplice. Basta avere uno scanner e svuotarci sopra quello che c’è in tasca, ritagliandosi un angolo per la propria faccia e rispettare i consigli tecnici dei webmaster.
[an error occurred while processing this directive]
Ne vengono fuori autoritratti originali tra cellulari, pacchetti di sigarette, gomme da masticare, orecchini, pillole varie, chiavi, penne, spazzolini, ipod, soldi, rossetti, qualche foto o preservativo. Oggetti che rivelano anche un po’ di sé stessi, della propria personalità. C’è chi accenna un sorriso, chi un bacio, chi chiude gli occhi come in un sogno. Insomma, dimmi cos’hai in tasca e ti dirò chi sei.
Se siete già corsi ad accendere lo scanner, ilsito è www.faceyourpockets.com