Tolmezzo: per i prossimi 3 anni Carnia Racing gestirà la pista comunale di guida sicura

In seguito alla pubblicazione del bando e alla conclusione della relativa procedura di gara, la gestione della pista di guida sicura del capoluogo carnico è stata affidata all'Associazione Sportiva Dilettantistica Carnia Racing di Tolmezzo. Inaugurato nel novembre 2009 e dopo un primo periodo di gestione comunale, l'impianto verrà gestito dall'Associazione motoristica tolmezzina a partire dal 4 ottobre 2010 per i prossimi tre anni
Il nuovo gestore dovrà provvedere all'organizzazione diretta di corsi di guida sicura, assicurando l'utilizzo della pista a enti, associazioni o ditte per la realizzazione di analoghe iniziative, per lezioni di educazione stradale, di pilotaggio nonché per esercitazioni da parte di forze dell'ordine e altri soggetti pubblici. Potrà altresì concedere a terzi l'uso dell'impianto per lo svolgimento delle attività consentite.
Per ogni eventuale richiesta di concessione dell'impianto bisognerà d'ora in poi rivolgersi al Presidente dell'Associazione Carnia Racing Alessandro Prodorutti utilizzando i seguenti recapiti:
– indirizzo e-mail: [email protected];
– n.telefono: 335 357233.
Ulteriori informazioni sul sito:
www.carniaracing.it.